.
Il nostro impegno va alle popolazioni in difficoltà, dall’Europa al Medio Oriente all’Africa e non conosce confini
IBAN CH37 8080 8007 9938 1114 8 (tutti i progetti) – CH80 8080 8009 0477 1595 6 (progetti per Medio Oriente) – CH06 8080 8008 8003 3906 1 (per donazioni in Euro)
Donando una goccia di speranza si può cambiare il mare di sofferenza dei piccoli di questo mondo!
I nostri progetti
-
Aiuto per il terremoto in Siria e Turchia
Dopo la grande emergenza Ucraina, il mondo vive un’altra situazione difficile. Abbiamo tutti nei nostri occhi le immagini del terremoto in Sira e in Turchia con la scia di morte che ha comportato. Ci rivolgiamo ancora a voi, cari sostenitori, perché ci siamo attivati con la nostra volontaria, ora si trova in Turchia, chiede sostegno immediato per affrontare l’emergenza e prossimamente ci receremo anche in Siria.
Donazioni: 391 CHF 0 CHF -
Medio oriente -Sira: creazione di un centro di accoglienza e orfanotrofio con assistenza psico-sociale per i bambini abbandonati ad Aleppo e a Homs
(Seyde) Prossimamente partirò per un viaggio umanitario in Siria, dove abbiamo implementato vari progetti. Grazie al vostro sostegno, hanno preso avvio tante opere durante il mese di agosto 2014 e – fino ad oggi – hanno permesso di garantire aiuto a tanti rifugiati di ogni credo, nel Nord dell’Iraq (Piana di Ninive e Mosul), in Giordania, in Siria, (Damasco, Homs, Aleppo e Nord-Est della Siria). Questi aiuti stanno portando fiducia e speranza alle vittime colpite duramente dalla guerra, da altre forze terroristiche queste regioni, ma soprattutto dall’embargo deciso da diversi governi occidentali verso la Siria, che sta danneggiando gravemente l’economia della nazione. Ringraziamo il Signore Gesù, perché in questi anni siamo riusciti a ristrutturare diversi complessi scolastici, siamo riusciti a fornire materiale ospedaliero e a creare posti di lavoro nelle regioni siriane e irachene. Ora, stiamo avviando un grande progetto che consiste nella creazione di un centro di accoglienza e orfanotrofio con assistenza psico-sociale per i bambini abbandonati ad Aleppo e a Homs. Per realizzarlo abbiamo bisogno del vostro grande sostegno. Vi sono migliaia e migliaia di bambini nati e cresciuti durante la guerra. Loro hanno visto solo morte, distruzione e odio. Dobbiamo aiutarli. Cari amici, lasciatevi guidare del vostro cuore e donate una goccia del vostro amore a coloro che hanno estremo bisogno di speranza per iniziare una nuova vita di una riconciliazione con il passato. Vi ringraziamo immensamente sin d’ora a nome di tutti coloro che riceveranno il vostro gesto d’amore.
Donazioni: 300 CHF 0 CHF
-
Ticino – Progetto UN AIUTO PER TUTTI – Raccogliere generi di prima necessità da consegnare alle famiglie in situazioni di bisogno nel Bellinzonese
Un aiuto per tutti ! Chi: Parrocchia della Collegiata – Bellinzona CAE Cristo in Azione Evangelizzazione – Cadenazzo Assemblea di Dio Cristo Vive tempio Das Aguia Giubiasco Centro Cristiano Evangelico Gesù Vive Sant’Antonino Parrocchia Santi Quirico e Giulitta martiri – Daro Associazione noprofit Il giardino dei bambini Bellinzona Gruppo missionario di San Michele Arcangelo – Bellinzona Obiettivo: Raccogliere generi di prima necessità da consegnare alle famiglie in situazioni di bisogno nel Bellinzonese Riferimenti: Marie Jud tel 079.923.9235 Pastore John Ndongala 079.346.3471 Don Maurizio Silini 091 825 2605 Monica Ancora Marzano 091.835.4268 Punto di raccolta: Farmacia Azione via Zorzi 36 (vicino al Mc Donald Bellinzona – orari apertura) 091.835.4268 Scopo: Diverse famiglie bellinzonesi in difficoltà a causa della crisi economica ci hanno chiesto aiuto Per loro raccogliamo e distribuiamo gratuitamente generi di prima necessità (Se siete in difficoltà contattate la signora Marie Jud, il pastore John, don Maurizio Silini) Come: Lista generi di prima necessità: -pane (confezionato a lunga scadenza), toast, fette biscottate, -pasta, riso, pelati, passata di pomodoro, -legumi (ceci, lenticchie, fagioli, bulghur, miglio, avena), -farine per polenta, -biscotti, cereali per colazione, latte a lunga conservazione, fette biscottate -olio, verdure in scatola (piselli, mais, fagioli, soia, e simili) -zucchero, sale, marmellata, nutella, cioccolato con vitamine in polvere, -tonno in scatola, carne in scatola, pesce in scatola, -carta igienica, shampoo, sapone dei piatti, gallette di riso o di mais, schiuma da barba, doccia schiuma e saponette, pannolini per bambini. Grazie!
1000%Donazioni: 10 CHF 1 CHF